DiDigiMedia Service / Riparazione PC & MAC / / 0 Commenti

Computer rumorosi e problemi hardware comuni

Quando si tratta della prima e della seconda generazione di iPhone, devi prima estrarre il vassoio della SIM con una piccola graffetta. Quindi rimuovere le viti su entrambi i lati del punto di ricarica e rimuovere il coperchio posteriore esercitando un po’ di forza. Stacca il cavo piatto che collega il case alla scheda madre e rimuovi il pannello del display usando uno spudger. La scheda madre è stata rimossa dopo aver individuato e rimosso circa 8 viti e un cavo a nastro “4”.

Dalla risoluzione dei problemi di rete, hardware o software per desktop, PC o MAC, alla messa a punto, all’installazione di software, al rilevamento dei virus e persino alla pulizia, i nostri esperti professionisti della riparazione di computer saranno felici di rispondere a tutte le tue domande sulla riparazione del computer e manutenzione, in modo da avere sempre qualcuno da chiamare in caso di problemi anche negli orari dispari.

I tablet offrono alle persone molta più flessibilità e praticità rispetto ai telefoni. Dal guardare film, leggere libri, creare presentazioni di lavoro, parlare con i clienti su Skype mentre sono in movimento, intrattenersi con i giochi e connettersi con amici e famiglie attraverso i social media, non c’è niente che i tablet non possano fare. Pertanto, se il tuo tablet è rotto o non funziona, desideri che venga riparato rapidamente.

Il nostro team di professionisti è specializzato nella riparazione di console di gioco e offre anche aggiornamenti. Dalle piattaforme di attuale generazione alle versioni precedenti, siamo in grado di offrirti soluzioni in modo che tu possa tornare a giocare in pochissimo tempo. Se hai problemi con le tue console portatili, abbiamo anche un aiuto per risolverlo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.