DiDigiMedia Service / Sblocco Telefono / / 0 Commenti

Come sbloccare il tuo Samsung Galaxy S4

Gli utenti Samsung S4 potrebbero voler sbloccare i propri telefoni per cambiare operatore. Ciò accade quando sono insoddisfatti di quello attuale o potrebbero voler visitare un altro paese e utilizzare la rete locale. Il primo passo è contattare il tuo attuale operatore telefonico per vedere se lo farà per te. Se non sono d’accordo, rivolgersi a una terza parte con il numero IMEI del dispositivo. Ciò potrebbe invalidare la garanzia del telefono. Un sacco di online e offline

Gli utenti Samsung S4 potrebbero voler sbloccare i propri telefoni per cambiare operatore. Ciò accade quando sono insoddisfatti di quello attuale o potrebbero voler visitare un altro paese e utilizzare la rete locale.

Il primo passo è contattare il tuo attuale operatore telefonico per vedere se lo farà per te. Se non sono d’accordo, rivolgersi a una terza parte con il numero IMEI del dispositivo. Ciò potrebbe invalidare la garanzia del telefono. Molte fonti online e offline sono disponibili per fornire un codice di sblocco. Durante l’inserimento di una nuova SIM dell’operatore, ti verrà richiesto di inserire la stessa. Se non hai la SIM a portata di mano, ma vuoi essere preparato in anticipo, inserisci il codice sul dialer in questo formato: #7465625*638* (codice di sblocco)# o #0111*(codice di sblocco)#.

Non inserire codici sbagliati più di 10 volte in quanto ciò ti bloccherà per sempre con il vettore attuale. Lo sblocco non garantisce che tu possa connetterti a un nuovo servizio in quanto dipende completamente dalle reti a cui è costruito il telefono per connettersi. Usa il tuo modello n. per determinare a quale banda wireless 2G, 3G e 4G LTE può accedere il telefono e anche se utilizza UMTS/HSPA/EV-DO.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.